Anticipazioni Grande fratello 11 puntata del 28 marzo 2011

Anticipazioni Grande fratello 11 puntata del 28 marzo 2011

Stasera andrà in onda alle 21.10 la ventiquattresima puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi con la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini.
Nel corso di questa diretta Guendalina Tavassi sarà la protagonista della serata, infatti, dopo aver affermato con veemenza di considerare Margherita una fredda calcolatrice si dovrà confrontare con la varesina, per chiedere spiegazioni riguardo alcune affermazioni fatte proprio dalla sua migliore amica.
La Marcuzzi porrà nuovamente l’attenzione sulle coppia formata da Andrea e Margherita cercando di capire se finalmente tra i due sta nascendo un sentimento più profondo o se si tratta di pura strategia per attirare l’attenzione del pubblico e arrivare in finale.


Dopo l’eliminazione di Giordana e Biagio, la commessa romana dovrà contrapporsi a Guendalina (sua grande nemica) e a Davide Baroncini, che purtroppo dovrà vedere alcune immagini in cui Erinela bacia con passione il fratello di Guendalina all’interno di un locale romano.
Ferdinando riceverà una gradita sorpresa e a noi non resta che attendere questa nuova puntata del reality show per vedere se sarà eliminato Emanuele o Rajae dalla Casa più spiata d’Italia.