The Voice, scelti i giudici per l’edizione 2016

di Mario Commenta

Saranno Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà.

Finalmente sono stati svelati i giudici ufficiali per l’edizione 2016 di The Voice. Dal 2 marzo, infatti, in giuria a ‘The Voice of Italy‘ ci saranno Raffaella Carrà, che ritorna in tv dopo ‘Forte Forte Forte’, e le new entry: i cantanti Dolcenera, Max Pezzali e il rapper Emis Killa.

 

Niente da fare dunque per Baby-K, Morgan, Nek, Geri Halliwell, etc. I nomi di questi artisti erano stati fatti con insistenza su alcuni siti, ma alla fine il quartetto ufficiale dei giudici di The Voice 2016 ha evidentemente preso una strada alternativa. Ed è questa l’unica giuria ufficiale della quarta edizione del programma musicale di Rai 2.

Per una giuria che cambia, con i giudici pronti a schiacciare il pulsante rosso e, nel caso, girarsi in poltrona a favore dei concorrenti, il meccanismo di The Voice 2016 resta praticamente lo stesso: si parte con le ‘Blind Audition’, per poi passare alla scrematura dei talenti con duellistudiati ‘ad hoc’, infine la fase dei ‘Knock Out’ e i quattro live verso la finale e il vincitore. Le puntate previste sono 14.

Al momento nessuna conferma ufficiale è stata inoltrata per quanto riguarda il conduttore di The Voice 2016, ma oltre al quartetto di giudici, formato dalle new entry (con ‘boomerang’) Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera, con ogni probabilità dovremmo rivedere Federico Russo al timone del programma, dal 2 marzo su Rai 2. Siamo già in ritardo?

Per una giuria che cambia, con i giudici pronti a schiacciare il pulsante rosso e, nel caso, girarsi in poltrona a favore dei concorrenti, il meccanismo di The Voice 2016 resta praticamente lo stesso: si parte con le ‘Blind Audition’, per poi passare alla scrematura dei talenti con duelli studiati ‘ad hoc’, infine la fase dei ‘Knock Out’ e i quattro live verso la finale e il vincitore. Le puntate previste sono 14.

Al momento nessuna conferma ufficiale è stata inoltrata per quanto riguarda il conduttore di The Voice 2016, ma oltre al quartetto di giudici, formato dalle new entry (con ‘boomerang’) Raffaella Carrà, Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera, con ogni probabilità dovremmo rivedereFederico Russo al timone del programma, dal 2 marzo su Rai 2. Siamo già in ritardo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>