Senza parole è il nuovo programma di Antonella Clerici

di Mario Commenta

L'instancabile Antonella Clerici è al lavoro su un nuovo programma da mandare in onda prima di Ti lascio una canzone.

Antonella Clerici ha energie da vendere. Già al timone di due programmi quotidiani di grande successo – La prova del cuoco e Dolci dopo il tiggì – la bionda conduttrice è al lavoro su altri due grandi progetti.

Si lavora già, infatti, sulla prossima edizione di “Ti lascio una canzone”, che, dopo la sospensione temporanea per le polemiche con l’Associazione dei genitori, tornerà a settembre, e su “Senza parole”, il programma nato proprio per sopperire alla mancanza del primo. Il nuovo show andrà in onda a partire da marzo, vediamo qui di seguito le prime anticipazioni.

Poche ancora le informazioni su questo nuovo programma Rai, ma si può già comprendere che non ci sono in vista delle grandi novità. Si tratta, infatti, di un format molto simile a quello de “Il treno dei desideri”, ovvero uno show basato sui sentimenti e le emozioni in cui persone normali potranno partecipare per raccontare la propria storia.

Ci saranno quindi figli che vogliono ricongiungersi con i genitori e viceversa, innamorati che cercheranno di riconquistare o dichiarare il loro amore, chi vuole incontrare un parente o un amico lontano e via dicendo. Un programma che arriverà sul piccolo schermo a metà marzo circa, appena dopo che Mediaset, diretta concorrente del prime time, avrà terminato la programmazione di “C’è posta per te”, imbattibile sotto il profilo degli ascolti.

Molto probabilmente, però, il suo posto nel palinsesto settimanale non sarà quello del sabato sera, dato che quello spazio sarà occupato, a meno di grandi sorprese, dalla nuova edizione di “Notti sul ghiaccio” di Milly Carlucci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>