Antonella Clerici torna dall’8 settembre con La prova del cuoco e I dolci di Antonella

di Mario Commenta

L’estate sta rapidamente volgendo al termine e presto finiranno anche le tante repliche che stiamo vedendo questi giorni in tv per lasciare spazio ai programmi in prima visione e i loro protagonisti.

Tra questi non può certo mancare Antonella Clerici, presenza fondamentale per la Rai, che dall’8 settembre tornerà non solo con “La prova del cuoco”, ma anche con un secondo programma nel quale si occuperà esclusivamente di dolci. 

La bionda conduttrice, quindi, raddoppia la sua presenza su Rai Uno e completa il menù degli italiani: prima di pranzo, infatti, la vedremo ne “La prova del cuoco”, trasmissione che ormai è un’istituzione per il primo canale.

La trasmissione andrà in onda come al solito a partire dalle ore 12 e fino all’inizio del telegiornale, e, stando alle notizie finora trapelate, verrà mantenuta la stessa formula per il programma, formula che si è rivelata assolutamente vincente. rivedremo quindi i cuochi che hanno animato le precedenti stagioni della trasmissione e anche l’inossidabile Anna Moroni con le sue ricette.

La novità è tutta ne “I dolci di Antonella”, il nuovo programma che la vedrà ancora una volta impegnata ai fornelli ma solo con ricette dolci. “I dolci di Antonella” andrà in onda tutti i giorni dalle ore 14.10 alle 15.00, riempiendo così lo spazio del dopo pranzo.

Sulla falsariga de “La prova del cuoco”, “I dolci di Antonella” è una sorta di torneo che prevede ogni giorno una sfida tra pasticceri che si impegneranno nella creazione delle loro migliori ricette che poi verranno giudicate da un team di esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>