Lorella Cuccarini contesa tra Clerici e De Filippi

di Mario Commenta

Tutti vogliono Lorella Cuccarini. Cosa farà la ballerina? Sceglierà la Rai o Mediaset?

Nell’ultima puntata di “Senza parole”, il nuovo programma di Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, presente come ospite, ha ricevuto dalla conduttrice una proposta a cui non ha potuto dire di no, ovvero partecipare come giurata alla prossima edizione di “Ti lascio una canzone”, uno dei suoi show di maggior successo.

La ballerina, colta di sorpresa, non ha potuto che accettare la proposta, ma molto probabilmente non potrà rispettare il suo impegno.

Da qualche tempo, infatti, nell’ambiente si parla di una ormai praticamente certa partecipazione di Lorella Cuccarini a “Piccoli Giganti”, il nuovo show di Maria De Filippi che andrà in onda il prossimo inverno su Canale 5.

Antonella Clerici si è presa un bel rischio facendo una proposta così a bruciapelo – per lo più in diretta, alla ballerina che, anche piuttosto imbarazzata dalla domanda, ha accetta promettendo di esserci quando la trasmissione partirà a settembre – ma questo suo azzardo è stato sicuramente dettato dalla situazione del momento: la conduttrice si è vista chiudere anticipatamente questo suo nuovo programma, un evidente flop, che l’ha spinta a rilanciare per la sua prossima avventura, ovvero la nuova edizione di “Ti lascio una canzone”, uno dei suoi programmi di punta.

Non si sa ancora a che punto sono le trattative tra Lorella Cuccarini e Mediaset circa la sua partecipazione come giurata a “Piccoli giganti” di Maria De Filippi, è sicuro però che se la conduttrice Mediaset ha deciso di avere la ballerina come sua giurata non demorderà facilmente. La sfida è aperta: chi si aggiudicherà la presenza di Lorella Cuccarini?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>