Bake Off Italia, la seconda stagione al via il 5 settembre

di Mario Commenta

Tutto pronto per la seconda stagione di Bake Off Italia – Dolci in Forno, il talent di cucina che vede sfidarsi a suon di torte e biscotti i migliori pasticceri amatoriali italiani.

La prima puntata andrà in onda il 5 settembre in prima serata su Real Time, e, sebbene la trasmissione sia rimasta quasi invariata rispetto alla prima edizione, ci sono in serbo delle interessanti novità. Vediamo qui di seguito di cosa si tratta.

Non stupisce che questa nuova stagione di Bake Off Italia non abbia grandi differenze dalla prima, che riuscì ad aggiudicarsi uno share medio di 900mila telespettatori. Un grande successo per una rete giovane come Real Time che ha così deciso di lasciare invariata la sua squadra pur apportando delle piccole novità.

Quindi, alla conduzione vedremo ancora Benedetta Parodi, ormai cuoca provetta e grande intenditrice di cucina, e ritroveremo anche i due giudici: Clelia d’Onofrio, esperta di cucina e donna di grande classe, e Ernst Knam, il “re del cioccolato”, che avranno il compito di guidare i concorrenti alla preparazione delle loro leccornie e poi di decidere quali sono le migliori in una gara all’ultima delizia.

La novità di quest’anno sono i concorrenti, che sono aumentati rispetto alla precedente edizione. Vedremo sfidarsi ben sedici pasticceri amatoriali di tutte le età e provenienti da tutta Italia e non solo.

Aumentano anche le puntate di Bake Off Italia 2014: non più dieci, ma 12, in onda il venerdì sera alle 21,10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Ricordiamo che la prima puntata di Bake Off Italia andrà in onda venerdì 5 settembre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>