Due new-entry e una vecchia conoscenza tra i giudici di X-Factor

di Mario Commenta

Scoperte le prime 'carte' per settembre: entrano in giuria Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Torna Arisa. Confermati Fedez e Cattelan (quest'ultimo alla conduzione, come di consueto).

Le novità non si fanno desiderare, per quanto riguarda X Factor 2016. Tra i nuovi giudici troviamo una vecchia conoscenza – Arisa – e due new entry: Manuel Agnelli e Alvaro Soler. L’unico superstite della precedente edizione è il giovane e sempre più quotato Fedez.

giuria x factor 7

Sta per tornare il talent che anno dopo anno ha riscosso sempre più consensi e lo fa dando l’addio a Skin, Mika ed Elio. Per la cantante degli Skunk Anansie, dopo un anno di transizione con questa nuova esperienza, è arrivato il momento di tornare solo a dedicarsi alla musica ‘suonata’.

Una riconferma, un ritorno e due new entry

L’ingresso tra i giudici di Manuel Agnelli e Alvaro Soler, confermato dopo i rumors dei giorni scorsi, desta molte curiosità. Sky ha presentato con un annuncio del conduttore (anch’egli confermato) Alessandro Cattelan (avvenuto durante una puntata del suo seguitissimo format EPCC) le nuove leve a fianco dei giovani veterani.

Fedez presenzierà come giudice per la terza stagione consecutiva. Arisa torna dopo due anni di assenza e due presenze già registrate. Rappresenterà le quote rosa e si troverà a gareggiare con il suo team contro quelli di tre colleghi completamente nuovi rispetto a quelli conosciuti durante le precedenti edizioni.

I giudici, dunque, rimescoleranno le carte in tavola al bancone dei giudici di X-Factor 2016. La vera novità concerne infatti i nuovi acquisti del talent targato Sky: Alvaro Soler è un artista spagnolo che vive a Berlino, autore della hit dell’estate 2015 ‘El mismo sol’ e anche del probabile tormentone della prossima bella stagione, ‘Sofia’. Manuel Agnelli invece, frontman degli Afterhours e personaggio che in passato ha espresso pareri contrastanti riguardo i talent televisivi, potrebbe essere una delle sorprese della prossima edizione. L’appuntamento con X-Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky per settembre: prima tappa, audizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>