Quali categorie avranno i giudici di X Factor 10?

di Mario Commenta

Le carte sono state rimescolate, dunque, e Fedez, unico giudice della scorsa edizione riconfermato anche per la numero 10, affronterà per la prima volta la categoria Donne.

X Factor 10 andrà in onda a partire da settembre 2016 e finalmente sono state rivelate le categorie associate ai giudici. La giuria è stata rinnovata quasi in toto e anche le categorie sono state rimescolate. Televisionando è stato ai Bootcamp: abbiamo assistito a una parte di quel che sarà la prossima edizione del talent di Sky Uno – condotta, ancora una volta, da Alessandro Cattelan – e, senza svelare nulla di quel che vedremo, possiamo già anticipare che i quattro giudici – Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler – sono molto affiatati e non lesineranno gag e divertenti botta e risposta.

Fedez

Le categorie assegnate ai giudici di X Factor 2016 sono le seguenti:

– Under Uomini: Arisa
– Over: Manuel Agnelli
– Gruppi: Alvaro Soler
– Under Donne: Fedez

Le carte sono state rimescolate, dunque, e Fedez, unico giudice della scorsa edizione riconfermato anche per la numero 10, affronterà per la prima volta la categoria Donne. Troverà la versione femminile di Lorenzo Fragola e sbaragliare, così, la concorrenza? chissà!

A metterlo in difficoltà, però, potrebbero essere le due assolute new entry, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Due pubblici diversi, due stili diversi, persino distanti. Manuel veglierà sugli Over, mentre Alvaro si occuperà dei Gruppi, categoria complessa quest’ultima, che, fino ad oggi, ha visto vincere solo gli Aram Quartet nella prima edizione, ma non ha più raggiunto il primo gradino del podio.

Che dire, poi, di Arisa? Giudice diretto e imprevedibile, la cantante lucana con la voce da usignolo torna in giuria per il terzo anno e stavolta si scontrerà con tre esimi colleghi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>