Amici 14, anticipazioni puntata serale 25 aprile

di Mario Commenta

Nessuna pausa per i ragazzi di Amici che questa sera ci terranno compagnia con nuove sfide: vediamo le anticipazioni.

Terzo appuntamento serale questa sera con i ragazzi della scuola di “Amici” che si daranno battaglia in nuove ed emozionanti sfide sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi, perfetta padrona di casa, della giuria e del pubblico per aggiudicarsi la possibilità di accedere alla finalissima di questa edizione.

Come da tradizione, la serata sarà allietata dalla presenza di grandi ospiti e a un giurato d’eccezione: vediamo qui di seguito le anticipazioni.

Nelle scorse ore è stata smentita la presenza, annunciata da più parti, di Carlo Conti e il posto di giurato di eccezione di questa terza puntata di “Amici 15” è stato affidato a Kekko Silvestre, che affiancherà Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè (in sostituzione di Renato Zero) nel giudizio di una delle prove più importanti della serata.

Non mancheranno poi gli ospiti, e su tutti spicca il nome di Gianna Nannini che sarà alla corte di Maria per presentare il suo nuovo album con una delle sue splendide performance live e, come anche Nek, secondo ospite, duetterà con i ragazzi della scuola.

Dal momento che le puntate serali di Amici non sono in diretta, sappiamo già come si svolgerà la gara: la prima manche viene vinta dalla squadra blu capitanata da Emma Marrone, e la scelta del candidato per l’eliminazione cade su Paola Marotta; la seconda manche è vinta dai blu di Elisa, che scelgono di nominare Valentina.

Le due ragazze si sfideranno tra loro per contendersi l’unico posto disponibile nella prossima puntata e ad aver la meglio sarà Valentina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>