Amici 14, anticipazioni del quinto serale del 9 maggio

Amici 14, anticipazioni del quinto serale del 9 maggio

Grande attesa per la puntata di questa sera di Amici 14. Siamo arrivati al quinto appuntamento con la fase serale del talent e si inizia davvero a fare sul serio: in gara sono rimasti solo gli alunni più bravi e apprezzati dal pubblico e anche i giudici si trovano spesso in difficoltà nel dare i loro giudizi.

Sarà quindi una puntata ricca di emozioni e di grande spettacolo: vediamo qui di seguito chi sono gli ospiti di questa quinta puntata di Amici 14 e chi sarà l’alunno che dovrà abbandonare la scuola.

Giudice d’eccezione di questa quinta puntata di Amici 14 sarà Lorella Cuccarini. La showgirl siederà insieme a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga e sarà chiamata ad esprimere il suo giudizio sulle prove dei ragazzi. Ospiti della serata Massimo Ranieri e Marracash.

La puntata inizierà con due duetti molto particolari. Si esibiranno, infatti, prima Emma e Loredana Bertè in una versione inedita di “Dedicato”, mentre Elisa interpreterà insieme a Francesco Renga il brano “Vivendo adesso”.

Vincono i bianchi e inizia la prima manche della gara che viene vinta dai blu (4 a 3). L?eliminato provvisorio è il ballerino Cristian.

La seconda manche vedrà una grande rimonta da parte dei bianchi che vinceranno tutte le sfide. Il secondo eliminato provvisorio è il ballerino della squadra blu Giorgio che, come Elisa ha tenuto a precisare, ha espressamente richiesto di non essere salvato dalla sua coach.

Una scelta rischiosa che ha però dato i suoi frutti. Dopo le esibizioni dei due ballerini, infatti, Giorgio risulta essere il vincitore, mentre Cristian dovrà lasciare definitivamente la scuola di Amici.