The Voice of Italy 3, anticipazioni della semifinale 19 maggio

di Eleonora Costa Commenta

Sta per concludersi anche questa terza edizione di "The voice of Italy": conosciamo meglio i semifinalisti.

Sono rimasti in otto e tutti hanno la stessa voglia di vincere questa terza edizione di “The voice of Italy”, il talent di Rai Due lanciato da Raffaella Carrà.

L’appuntamento con la semifinale del talent è fissata a domani 19 maggio, naturalmente in prima serata su Rai Due: in attesa del grande eventi che ci condurrà dritti dritti alla finale, conosciamo meglio i cantanti rimasti in gara.

Come anticipato, durante la semifinale di “The voice of Italy 3” si daranno battaglia otto cantanti, due per ogni coach, che in questa occasione presenteranno non una cover, ma un brano inedito con il quale cercheranno di conquistare il favore dei coach/giudici e quello del pubblico.

Ai coach – che ricordiamo sono la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Piero Pelù e Noemi – l’arduo compito di decidere chi dei due concorrenti da loro stessi portati in semifinale è il migliore. I giudici potranno attribuire, infatti, solo due punteggi ai componenti delle loro squadra: 60 punti per il migliore, 40 per il peggiore, e poi sarà il pubblico a decidere chi far accedere in finale.

Interessantissima la platea degli ospiti di questa semifinale di “The voice of Italy 3”, nella quale figurano il Dj producer Robin Schulz che si esibirà in ‘Headlights’ e ‘Prayer in C’ insieme ai concorrenti, il cantante Jason Derulo che canterà il nuovo singolo ‘Want to want Me’, Alvaro Soler che si esibirà con il barno ‘El mismo sol’ e Kygo e Conrad Sewell.

Gli otto semifinalisti di “The voice of Italy 3”

Team Noemi

Thomas Cheval

Keeniatta Baird

Team J-Ax

Carola Campagna

Sara Vita Felline

Team Piero Pelù

Roberta Carrese

Ira Green

Team Roby e Francesco Facchinetti

Fabio Curto

Sara Jane Olog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>