The Voice 3, anticipazioni della finale del 28 maggio

di Mario Commenta

Ultimo appuntamento con The Voice 3: chi sarà il vincitore?

Grande attesa per la finalissima della terza edizione di “The Voice of Italy 3”, il talent di Rai Due che questa sera vedrà sfidarsi gli ultimi quattro concorrenti rimasti in una serata ricca di grandi sorprese e tantissimi ospiti.

In diretta da Milano Thomas Cheval, Roberta Carrese, CArola Campagna e Fabio Curto canteranno di fronte al pubblico in studio e a quello da casa, a cui sarà affidato il compito di scegliere il vincitore di questa terza edizione del talent.

Ogni team ha il suo concorrente in gara ma questa sera i coach non saranno giudici. In occasione della finale, infatti, il giudizio insindacabile è rimesso al pubblico, che attraverso il televoto deciderà a chi assegnare la vittoria, che comprende anche un contratto discografico.

Due le esibizioni per ognuno dei quattro concorrenti ancora in gara, una cover e un inedito, che saranno intervallate dalle esibizioni dei tanti ospiti che prenderanno parte alla finale di The Voice.

Un nome spicca su tutti: è quello di Ariana Grande, che per la sua primissima esibizione in Italia ha scelto il palco del talent Rai. L’artista si esibirà anche con Fedez, altro grande ospite di questa serata, in “One last time”.

Il trio elettropop Years & Years è l’altro ospite internazionale della serata, mentre a dar manforte a Fedez ci sarà Tiziano Ferro, che presenterà il suo nuovo singolo “Lo stadio”.

L’appuntamento con la finalissima di The Voice 3 è per questa sera in prime time su Rai Due, qui di seguito i finalisti: Thomas Cheval del Team Noemi, Roberta Carrese del Team Pelù, Carola Campagna del Team JAx e Fabio Curto del Team Fach.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>