Amici 14, anticipazioni della prima puntata serale dell’11 aprile

di Mario Commenta

Appuntamento sabato sera in prime time su Canale 5 con la prima puntata serale di "Amici": le ultime novità.

serale amici 12

Manca davvero poco ormai al primo appuntamento serale con la scuola di “Amici”. Questa sera, infatti, vedremo per la prima volta gli alunni di questa quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi si confronteranno con i giudici e le prime eliminazioni.

La formula del serale è rimasta pressoché invariata: gli alunni delle due squadre si sfideranno e saranno poi sottoposti al giudizio di una giuria d’eccezione composta da tre elementi fissi e uno che cambierà in ogni puntata, fino ad arrivare alla puntata serale durante la quale verranno eletti i vincitori nelle categorie di ballo e di canto.

Rimescolata la giuria di questa quattordicesima edizione di Amici. Confermata Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte hanno lasciato il loro posto a Francesco Renga e Renato Zero (che potrebbe essere sostituito in caso di altri impegni professionali da Loredana Bertè), mentre per la puntata di questa sera, la prima, il giurato d’eccezione sarà Biagio Antonacci.

Per questa edizione di Amici Maria De Filippi, che naturalmente sarà al timone di tutte le puntate, ha scelto due direttori artistici d’eccezione. La squadra bianca – composta da i ballerini Klaudia, Christian e Shaila; i cantanti Valentina, Davide e il rapper Mattia Briga – è capitanata da Emma, mentre la Blu – i ballerini Giorgio, Virginia e Michele; la cantante Paola, il cantautore Luca e la band The Kolors – niente di meno che da Elisa.

Come noto, le puntate serali di Amici da qualche anno a questa parte sono registrate, quindi sappiamo già chi è il primo eliminato di questa edizione: si tratta di Davide, cantante della squadra bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>