“Amici” riparte con diverse novità

“Amici” riparte con diverse novità

La nota scuola- reality, condotta da Maria De Filippi e coordinata da uno staff d’eccezione, anche quest’anno apre le porte a nuovi talenti e non solo. Vedremo coinvolti anche nuovi docenti e nuove discipline.
“Amici” prenderà il via nel primo pomeriggio di oggi, alle 14.00, su Canale 5 portando sul piccolo schermo alcuni cambiamenti.

Tra questi l’inserimento della lirica tra le discipline insegnate e in più sono previste new entry nel corpo docente di ballo: Hans Camille Vancol ( direttore della Vic Ballet Accademi di Montreal) e Giuseppe carbone (direttore artistico del teatro San Carlo di Napoli).

Si arricchisce anche lo staff degli insegnanti di canto con due nuovi docenti nonché produttori musicali: Charlie Rapino e Loretta martinez. Ma le novità non finiscono qui e arrivano buone notizie pure per gli studenti.Tra i migliori ballerini, che si distingueranno durante l’anno scolastico, tre riceveranno un contratto annuale presso il San Carlo di Napoli, il Boston ballet e la compagnia di danza Josè Limòn di New York.

Ai ragazzi non resta dunque che rimboccarsi le maniche e dare il meglio di se stessi.
Ricordiamo che “Amici” dal prossimo lunedì, 28 settembre, potrà essere seguito anche sul digitale terrestre: Mediaset Premium Exta 2, che dalle 10.00 alle 18.00 trasmetterà le dirette: “Amici Live”.