Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 4-8 novembre 2013

Centovetrine, anticipazioni puntate settimana 4-8 novembre 2013

Tra pochissimo inizierà una uova settimana di Centrovetrine, la soap del pomeriggio di Canale 5 più amata dagli italiani. Nelle puntate in programma in questa settimana da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2013 sarà ancora protagonista Laura e la sua evasione dal carcere.

C’è qualcuno, infatti, che inizia a pensare che l’allontanamento di Laura non sia stato esattamente volontario.

Dalle anticipazioni di Centovetrine per questa settimana scopriamo che anche la compagna di cella di Laura, Stefania, e l’ultima arrivata Santina, sono in realtà delle pedine di Leo Brera, coinvolte nel suo folle piano di vendetta di Leo nei confronti di Sebastian. Le due donne aiuteranno Leo e i suoi scagnozzi a rapire Laura e portarla in un luogo segreto.

A Centovetrine, nonostante lo shock per la fuga di Laura, si cerca di portare avanti le attività come se nulla fosse successo e anche Viola riuscirà ad organizzare la sfilata che aveva in mente per il centro commerciale.  

Sebastian, nel frattempo, inizia a sospettare che Laura non si sia allontanata di sua volontà dal carcere e inizia ad indagare sull’accaduto: Laura, dal canto suo, viene obbligata dai rapitori a scrivere una lettera di riscatto destinata proprio a Sebastian.

Laura e Sebastian,però, non sono gli unici coinvolti nella vendetta di Leo Brera. Sua figlia, la new entry di Centovetrine, Fiamma è sempre più vicina a Jacopo Castelli, anche se cerca di convincere Adam che tra i due non c’è nessun sentimento, il legame è sempre più forte e Jacopo fa molto affidamento sulla donna.

In questa nuova settimana di Centovetrine, inoltre, assisteremo ad una retata della polizia al Blue Valentine che sta cercando prove ed informazioni su un trafico d’oro in cui sarebbe coinvolto il locale e, da questo fatto, in un dialogo tra Cecilia e Zeno si vengono a scoprire dettagli ancora non noti sulla morte di Oriana: prima dell’incidente, infatti, la donna avrebbe avuto un violento litigio con Ivan.