The Apprentice, nuovo talent show con Flavio Briatore (su Cielo)

di Maris Matteucci Commenta

Sul web spopola il nuovo progranna di Cielo, The Apprentice...

Sta già spopolando il nuovo talent show di Flavio Briatore The apprentice che è andato in onda martedì con la sua prima puntata sul canale Cielo (26 digitale terrestre, 126 su Sky).

Nel nuovo programma i sedici concorrenti selezionati ambiscono a conquistare un posto accanto a colui che viene presentato come “un manager indiscusso” ovvero Flavio Briatore (non a caso l’imprenditore viene chiamato da tutti il boss). Per questo motivo i giovani aspiranti concorrenti intraprendono un percorso che possa insegnare loro le regole dell’imprenditoria.


The Apprentice ha riscosso enorme consensi nella sua prima puntata con quasi 4.000 tweet in poche ore. Il popolo dei social network è letteralmente impazzito e gli oltre 10mila followers di Cielo (che appunto ha deciso di puntare su questo talent per la stagione televisiva 2012-2013) hanno commentato le gesta dei sedici concorrenti che sono subito diventati motivo di discussione e in alcuni casi di presa in giro per i loro modi strampalati e discutibili di affermarsi in un mondo difficile come quello dell’imprenditoria.

Anche facebook, con la pagina ufficiale del programma (http://www.facebook.com/TheApprenticeItalia) impazza per Flavio Briatore ed il suo nuovo talent: sono 13mila i fans del nuovo prodotto di Cielo che ha anche raggiunto 40.000 visualizzazioni con il video sulle regole del boss. In Italia il format è arrivato soltanto quest’anno ma negli Stati Uniti è una realtà affermata da ben undici stagioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>