Isola dei Famosi 7 con nuove penalità

di Gianluca Bruno Commenta

la vita sull'isola è sempre molto difficile da affrontare tanto che molti decidono di scappare pochi giorni..

isola-dei-famosi-7

Gli appassionati di reality conoscono bene il gioco. Sarà, ma la cosa strana è che al Grande Fratello nessuno scappa perchè la vita all’interno della casa è una vera e propria vacanza.


All’isola dei famosi la situazione è leggermente diversa, le meteore della televisione devono veramente sudarsi la notorietà e la vita sull’isola è sempre molto difficile da affrontare tanto che molti decidono di scappare pochi giorni dopo l’inizio o a metà edizione con la rabbia della produzione e della stessa Simona Ventura che in passato aveva anche minacciato di non ospitare più in trasmissione chi decideva di tornare in Italia.


La casa di produzione Magnolia ha pensato bene di modificare il regolamento per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi stabilendo che il concorrente che lascierà l’edizione prima del termine o prima di essere eliminato perderà il 70% del cachet pattuito.

I VIP, a questo punto, ci penseranno due volte prima di scappare anche se i più maligni affermano che ci saranno molti più litigi per essere chiamati in nomination. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>