Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 31 marzo

Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 31 marzo

Colpo di scena ieri nel corso della puntata della settima edizione dell’Isola dei Famosi, gli eliminati della serata sono stati ben due. Il primo di questi è stato Roberto Fiacchini che ha perso al televoto nella sfida contro Dario, prima di lasciare l’Isola il figlio di Renato Zero si è confrontato con sua moglie in studio che lo ha rimproverato di essere stato piuttosto nervoso durante la sua permanenza al reality, in ogni caso lei è a casa che lo aspetta a braccia aperte.


Ma come dicevamo durante la puntata andata in onda ieri su Raidue c’è stata anche un’altra eliminazione, la conduttrice Simona Ventura ha invitato i ragazzi a scegliere un concorrente da salvare, alla fine al televoto sono andati Federico e Davide e a grande sorpresa il pubblico a casa ha scelto di eliminare proprio l’ex tronista che la scorsa settimana lasciando la sua fidanzata in diretta aveva tenuto incollati allo schermo migliaia di telespettatori.


Ma oltre a due eliminati nel corso della serata c’è stato anche un grande ritorno sull’Isola, quello di Francesco Facchinetti che dopo essersi buttato dall’elicottero e aver sfrecciato su un motoscafo approda sull’isola e monta un bar insieme a Macoy.

Visto che nel corso delle varie puntate i naufraghi hanno mostrato di non conoscere proprio alla perfezione la lingua italiana per questa settimana il quiz di Simona Ventura riguarderà proprio questa materia, se risponderanno esattamente i naufraghi potranno avere un letto comodo, in caso contrario Macoy distruggerà la loro capanna. Prova fallita, la capanna non è più utilizzabile, i naufraghi ne dovranno costruire un’altra.

E’ tempo di nomination, ciascun concorrente sceglie chi mandare in nomination, alla fine i due nominati della settimana sono Silvia e Davide.