Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 10 marzo

Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 10 marzo

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi 7 erano inmolti ad attendere l’uscita dal gioco di Davide, il concorrente durante tutta la settimana ha rivelato ai suoi compagni di non riuscire a sopportare le fatiche e la mancanza di cibo che l’avventura sull’isola comporta, per questo ha affermato più volte di voler abbandonare il programma, dopo aver parlato con Simona Ventura però Davide decide di rimanere sull’isola.

Durante la puntata ci sarà l’eliminazione di Tracy o Loredana, le due nominate. Prima di rivelare chi delle due dovrà lasciare il programma Simona Ventura fa parlare la madre di Tracy che si dice molto ferita per gli insulti che sua figlia ha dovuto incassare, per Loredana c’è invece un videomessaggio dei suoi figli.


Prima di far entrare i figli dei vip Simona Ventura manda in onda un filmato in cui ciascun personaggio famoso “sponsorizza” suo figlio. Tra i nuovi concorrenti ci sono Daniele Battaglia (figlio di Dodi dei Pooh), Roberto Fiacchini (figlio di Renato Zero), Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta) e Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi).


E’ il momento della prova settimanale che viene faticosamente vinta dai Famosi che riescono così a conquistare la tanto ambita zanzariera.

Ma subito dopo Simona Ventura annuncia che è arrivata l’ora di leggere il verdetto del pubblico a casa, a dover lasciare il programma è Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso può continuare la sua avventura.

Nel frattempo i fligli di papà sono intenti a costruire una latrina in legno, alla fine il televoto decide che andrà a vivere con i naufraghi il figlio di Renato Zero mentre i restanti figli di papà resteranno a vivere in una baracca in lamiera.

I nuovi nominati sono Davide Di Porto e Loredana Lecciso, Simona Ventura annuncia che Famosi e Non famosi torneranno a vivere insieme.

Chi volete eliminare Tra Davide e Loredana? Rispondete nel nostro sondaggio!