Madonna in Italia da Fabio Fazio

di Mario Commenta

Grande colpo di Fabio Fazio che la prossima settimana avrà nel suo studio la regina del pop.

Fabio Fazio ha messo a segno un colpo da vero maestro: la prossima settimana, in occasione della festa delle donne, il conduttore ospiterà nel suo studio di “Che tempo che fa” niente di meno che Madonna, indiscussa regina del pop internazionale.

Sono passati esattamente quindici anni dall’ultima volta che un programma tv italiano ha potuto vantare la presenza di Miss Ciccone. La fortunata, all’epoca, fu Raffaella Carrà, che ospitò Madonna durante una puntata di Carramba che sorpresa, probabilmente il suo programma di maggior successo.

La presenza di Madonna in Italia non è certo casuale: il suo nuovo disco, infatti, sarà disponibile per il download digitale a partire dal 9 marzo e dal 10 anche nei negozi. La regina del pop è venuta nella sua terra di origine per presentare il suo tredicesimo disco, il cui titolo è “Rebel Heart”.

I tanti fan italiani di Madonna non mancheranno certo all’appuntamento, fissato dallo stesso Fabio Fazio con un tweet “we are waiting for you @Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you” (Ti stiamo aspettando #Madonna con il tuo ‘Cuore ribelle’! Non vediamo l’ora di vederti”.

Il tweet di Fabio Fazio ha quindi confermato le voci che da qualche giorno circolavano nell’ambiente, lasciando tutti stupiti per aver raggiunto questo grande traguardo a stretto giro di un’altra grande ‘ospitata’ nel suo programma su Rai Tre, quella della U2.

Sarà una puntata particolare di “Che tempo che fa”, quindi, soprattutto per la reazione che potrà avere Luciana Littizzetto a questa strana presenza in studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>