Luca e Paolo tornano in tv con Colorado

di Mario Commenta

Vecchi e nuovi comici accompagnano i navigati showmen, al debutto nel format di Mediaset.

In onda da questa sera, con la prima puntata, torna Colorado. La nuova stagione parte con due illustri nuovi conduttori. Si tratta di Luca e Paolo, che prendono il posto di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. L’intero cast è alle prese con una nuova scenografia e in parte nuovo format, dove la musica live accompagnerà i momenti comici. Ospiti musicali della prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 i The Kolors, vincitori dell’ultima edizione di Amici.

Sempre nella prima puntata di Colorado in onda il 14 ottobre 2015 su Italia 1 ci saranno ovviamente i comici, vecchi e nuovi: (ri)troveremoMarco Bazzoni (Baz), Rita Pelusio, Maurizio Battista, Debora Villa e Max Cavallari dei Fichi d’India, che spera di vedere Bruno Arena tra il pubblico in studio, a fianco dei confermati (tra gli altri) Pintus e Peppe Iodice e le new entry Michele Caputo, Giancarlo Barbara, Mary Sarnataro ed Enzo Paci.

Ecco i primi momenti della puntata:

21.20 Ed in ritardo di 10 minuti si comincia con una poesia in rima (di Baz) non proprio elegantissima sul pisello Godzilla per introdurre i nuovi conduttori, Luca e Paolo. Battute a raffica sul Paolo Ruffinidisoccupato…

21.24 Si parte dopo la sigla: Luca e Paolo presentano la band e ricordano che questo è il loro debutto a Colorado. I conduttori rispondono alle perplessità… a modo loro, spiegando che non sanno neanche loro cosa ci fanno a Colorado. Entra la sosia di Federica Panicucci…

22.25 Valeria Graci presenta una finta puntata di Mattino 5 e i The Kolors (che salutano con la manina e vengono oscurati dallo sketch).

21.29 Si parla del problema della Panicucci: Barbara D’Urso. La Graci/Panicucci spiega di essere stata in rehab e sono cento giorni che non nomina Barbara D’Urto, Barabba con l’orso… insomma, Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>