Cristina Parodi è ufficialmente la nuova conduttrice de La vita in diretta

di Mario Commenta

Lo ha confermato la stessa conduttrice via Twitter: Cristina Parodi è ufficialmente la nuova conduttrice de La vita in diretta, il programma pomeridiano di Rai Due che la vedrà al fianco di un altro volto particolarmente apprezzato dal grande pubblico, quello di Marco Liorni.

La signora Gori prende così il posto di Paola Perego e Marco Liorni quello di Franco Di Mare e a loro è affidato un compito che non sembra affatto facile.

Questa nuova edizione de La vita in diretta, infatti, dovrà riuscire ad ottenere il risultato che non è riuscita a raggiungere Paola Perego con il suo compagno televisivo, ovvero battere la concorrenza Mediaset per quanto riguarda gli ascolti del contenitore televisivo del pomeriggio.

E la concorrenza, in questo caso, è quella dell’agguerritissima Barbara D’Urso che con il suo Pomeriggio Cinque, nonostante le tante critiche che le arrivano da ogni dove, riesce a tenere banca nello share.

Sicuramente la Parodi saprà dare un tocco molto personale al programma, la giornalista e conduttrice ha alle spalle una carriera non certo da poco conto, che molto probabilmente le permetterà di ridare smalto ad un programma che negli ultimi tempi stava perdendo molto terreno.

La vita in diretta partirà a settembre con la sua nuova conduzione ed è quindi ancora piuttosto presto per fare le prime ipotesi su come sarà strutturato il programma, ma non c’è dubbio che Cristina Parodi rivoluzionerà molto di quello che abbiamo visto per riuscire a strappare quanto più pubblico possibile alla sua diretta concorrente.

Cosa inventerà la D’Urso per mantenere il suo primato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>