Paolo Bonolis firma un contratto con Mediaset

Paolo Bonolis firma un contratto con Mediaset

E’ stata indetta proprio ieri una conferenza stampa nella sede di Mediaset in Viale Europa 48 a Cologno Monzese nella quale erano presenti Paolo Bonolis, alcuni dirigenti Mediaset e Piersilvio Berlusconi.

Durante la conferenza stampa si è confemato che il presentatore Paolo Bonolis tornerà sulla rete Mediaset e ci rimarrà per i prossimi due anni per aver firmato un nuovo contratto che lo vedrà protagonista per due programmi televisivi. Con questo contratto Bonolis ha firmato un nuovo cambio di rete passando così di fatto dalla RAI a Mediaset.


Nel corso degli ultimi anni Paolo Bonolis ha cambiato diverse volte posizione passando da Viale Mazzini a Viale Europa senza troppi perchè. Nel corso di questi due anni che vedranno Bonolis protagonista delle reti Mediaset verrano ripresi in mano due programmi televisivi già conosciuti al pubblico del piccolo schermo ovvero Il senso della vita e Chi Ha Incastrato Peter Pan.


Durante la conferenza stampa Paolo onolis ha fatto sapere di essere rimasto deluso del fatto che nessun dirigente RAI lo abbia contattato per presentare l’edizione 2010 del Festival di Sanremo nonostante l’edizione 2009 abbia registrato ascolti record.

Come detto qualche giorno fa, Sanremo 2010 verrà presentato con molta probabilità da Simona Ventura che, per l’occasione, passerà quindi da Rai2 a Rai1 con il rischio che il pubblico non digerisca molto questo passaggio mentre il ruolo di giudice di Xfactor sarà interpretato da Claudia Mori.