Rambo Last Blood: poster e data d’uscita

di Roberto S. Commenta

Settembre 2019 sarà sicuramente il mese di Rambo in quella che dovrebbe essere la sua ultima apparizione.

Sguardo segnato dai traumi che abbiamo imparato a conoscere nei precendi quattro capitoli di Rambo, ma sempre minaccioso e pronto alla battaglia. Questo è il nuovo poster con Sylvester Stallone che ci mostra le vesti del soldato più famoso del cinema e la data d’uscita da segnare sul calendario 20 Settembre 2019 nelle sale americane e 26 Settembre nelle sale italiane distribuito da Notorius Pictures.

Violenza e scene epiche d’azione la faranno da padrone

Dopo aver vissuto battaglie contro le autorità, missioni impossibili contro eserciti interi, il reduce del Vietnam sembra non aver perso il suo smalto ed il suo fidato arco. Chi sarà questa volta il malcapitato che farà arrabbiare la persona sbagliata? A quanto si evince dalla trama questa volta il nemico da combattere sarà uno spietato capo di un cartello Hugo Martinez interpretato da Sergio Peris-Mencheta. Altri membri del cast confermati sono: Yvette Monreal, Adriana Barraza, Paz Vega, Oscar Jaenada, Joaquin Cosio, Louis Mandylor, Jessica Madsen, Sheila Shah e Diana Bermudez.

Stallone ha raccontato che la realizzazione del film non è stata semplice. Anche per un inossidabile uomo come lui, gli acciacchi dell’età che avanza iniziano a farsi sentire. Però l’amore che ha per i suoi personaggi e chiaramente la forza d’animo che resta comunque implacabile, gli hanno fatto superare il duro allenamento che ci è voluto per completare l’ultima sudata opera dell’iconico personaggio. Ma non è stato l’unico ruolo ricoperto da Stallone che oltre a dare il volto, come sempre, si è cimentato pure nella sceneggiatura affiancando Matt Cirulnick con la regia di Adrian Grunberg.

Tutti i fan del vecchio cinema d’azione sicuramente non aspetteranno altro che gustarsi nuovamente le avventure del reduce a cui non dovete assolutamente dare fastidio o far arrabbiare, perchè sappiamo già cosa succede a coloro che commettono un’ingiustizia ai suoi occhi ovvero scatenerà la sua sete di vendetta. Gustatevi il trailer a questo link se non lo avete ancora visionato e sfregatevi le mani nell’attesa.

Fonte: MondoFox.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>