G-Force: Superspie in missione – Trama, Scheda, Trailer

G-Force: Superspie in missione - Trama, Scheda, Trailer

G-Force: Superspie in missione è l’ultimo film Disney, un film in cui i protagonisti sono i membri della squadra di spionaggio G-Force, una squadra che non è composta da soldati ma da animali che il governo ha addestrato per farli diventare delle spie.

Fanno parte di questa squadra i porcellini d’India Darwin, che è il leader della quadra, Juarez, l’unica donna del gruppo ma che non è per niente indifesa visto che è un’esperta di arti marziali, e infine Blaster, che si occupa di armamenti e trasporti.


Insieme a loro c’è la talpa Speckles, un esperto informatico specializzato nello spionaggio cibernetico e la mosca Mooch, esperta in riconoscimenti.

Questa squadra speciale del tutto inconsueta e dotata di equipaggimenti ultratecnologici, quindi, sarà impegnata in un’importante missione durante la quale questi piccoli e coraggiosi animali si accorgeranno che il destino del mondo è tutto nelle loro zampe!

Scheda del film:
Regia: Hoyt Yeatman
Sceneggiatura: Cormac Wibberley, Marianne Wibberley
Attori: Bill Nighy, Kelli Garner, Will Arnett, Zach Galifianakis, Gabriel Casseus, Loudon Wainwright III, Nicolas Cage, Penélope Cruz, Steve Buscemi
Fotografia: Bojan Bazelli
Montaggio: Mark Goldblatt
Musiche: Harry Gregson-Williams
Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Whamaphram Productions
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 24/09/2009
Genere: Fantasy, Avventura

Trailer: