Protagonisti di questa favola moderna, Aurora (il nome della Bella Addormentata nel Bosco) e il principe Sebastian. La trama è nota: il padre della giovane e bella Aurora, appassionata di canto, è un noto direttore d’orchestra che si sposa in seconde nozze con la perfida Irene, sua ex governante. Purtroppo, dopo
la morte del padre, Irene si appropria dei beni di famiglia trasformando la villa in un albergo ed estromettendo Aurora che viene trattata con crudeltà anche dalle due sorellastre, Lucia e Teresina. La vita di Aurora cambia con l’incontro con il principe Sebastian (che aveva conosciuto durante l’infanzia) che riuscirà a conquistare con l’aiuto di Mrs.Cooper (la fatina della situazione, qui nel ruolo della nonna materna, multimilionaria).
► Prima puntata Viso d’angelo con Gabriel Garko
Lieto fine assicurato. Nel ruolo di Aurora la bionda Vanessa Hessler (Sotto il vestito niente, accanto al compagno Francesco Montanari, il Libanese della serie cult di Sky Romanzo Criminale), nel ruolo del principe azzurro, Flavio Parenti (Distretto di Polizia, Io sono l’amore). Nel cast anche Ruth-Maria Kubitschek, Carlotta Natoli, Ilaria Spada.
Nella coproduzione franco tedesca, la regia è affidata al francese Christian Duguay, la sceneggiatura è di Agatha Dominik e Lea Tafuri, costumi anni cinquanta del premio Oscar Maurizio Millenotti. Se vi siete appassionati alla prima puntata, non perdete la seconda puntata in onda stasera: balli in maschera, agnizioni e molto altro.