Uomini e donne anticipazioni oggi 7 marzo 2013: Andrea Offredi vicino alla scelta?

di Maris Matteucci Commenta

L'ultima registrazione del trono blu avrebbe visto grandi cambiamenti nel percorso di Andrea Offredi, tornato sui suoi passi dopo l'eliminazione di Claudia D'Agostino

Le anticipazioni di oggi 7 marzo di Uomini e donne sono tutte per il trono blu che da qui in avanti vedrà i soli Andrea Offredi ed Eugenio Colombo protagonisti (dopo l’abbandono di Alessandro Pess).

In particolare, l’ultima registrazione del trono blu avrebbe visto grandi cambiamenti nel percorso di Andrea Offredi, tornato sui suoi passi dopo l’eliminazione di Claudia D’Agostino.


Il tronista aveva mandato via la corteggiatrice napoletana con la quale, in effetti, il feeling non c’era mai stato. Non per qualche motivo in particolare – Claudia è forse una delle ragazze più belle attualmente presenti nel salotto di Uomini e donne -, fatto sta che fin dall’inizio Andrea Offredi ha provato una sorta di antipatia non giustificata nei confronti di Claudia che ha sempre considerato meno importante delle altre corteggiatrici (ovvero Francesca, Gabriela e Rosa).

Così Andrea Offredi, dopo l’ennesima esterna andata male dal suo punto di vista, ha eliminato Claudia D’Agostino. Lei ha lasciato lo studio con la coda tra le gambe ma a quanto pare ha avuto la sua rivincita visto che Andrea Offredi ha chiesto che la corteggiatrice tornasse a Uomini e donne. Il motivo? Si era pentito del suo comportamento. Andrea Offredi dice di aver pensato molto a lei e di aver capito che se la conoscenza tra loro non è decollata è stato per colpa dei suoi atteggiamenti sempre troppo aggressivi che non hanno favorito Claudia, ragazza piuttosto timida e non molto avvezza alle telecamere.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, LA SCELTA DI EUGENIO COLOMBO

Mea culpa totale, dunque, per Andrea Offredi che sottolinea anche di quanto Claudia D’Agostino, a livello fisico, sia sicuramente molto vicina al suo ideale di donna. Insomma un cambiamento totale nella visione del tronista che quindi, dopo cinque mesi inoltrati, avrebbe aperto gli occhi comprendendo (forse) che Claudia D’Agostino finora è stata la corteggiatrice più interessata a lui (teoria, questa, sottolineata anche dalla sempre attenta Maria De Filippi). Andrea Offredi vicino alla scelta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>