Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 aprile 2013: la scelta di Eugenio Colombo

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 aprile 2013: la scelta di Eugenio Colombo

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 18 aprile 2013, dovrebbe essere il trono blu ad andare finalmente in onda dopo tre giorni tutti dedicati al trono Over.

Spazio dunque ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi, entrambi prossimi alla scelta (per la verità la scelta di Eugenio Colombo è stata registrata ieri e si sa che il cremonese ha scelto Francesca: ma chissà quando lo vedremo in onda).


La puntata di oggi di Uomini e donne dovrebbe partire dalle esterne di Andrea Offredi che, dalla scorsa puntata ha nuovamente Claudia D’Agostino tra le sue corteggiatrici. Maria De Filippi deve ancora mandare in onda l’esterna del bacio tra i due, avvenuta ormai qualche settimana fa. La corteggiatrice campana organizza una esterna in canoa per mettere a proprio agio il tronista che ha tutte le intenzioni di corteggiare fino alla fine del programma. L’intesa tra Claudia e Andrea c’è, lui sembra essere particolarmente predisposto e tra i due scatta un bacio. Bacio che però scatta anche nell’esterna con la prorompente Stefania Zappa (ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes), una che in materia di corteggiamento e sensualità non deve imparare da nessuno. E così vedremo la reaizone di Claudia che tornerà subito sulla terra ma non si dimostrerà per niente abbattuta. D’altronde Andrea Offredi non le ha mai promesso niente per cui lei è pronta a tutto.

EUGENIO COLOMBO SCEGLIE A UOMINI E DONNE: FRANCESCA O ELEONORA?

Anche Eugenio Colombo sta andando avanti con le sue due corteggiatrici: Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti. Il tronista cremonese pare essere particolarmente confuso e per il momento non fa capire quella che potrebbe essere la sua scelta (ma noi lo sappiamo, grazie alle anticipazioni di Uomini e donne!). Intanto i rapporti tra Eleonora e Francesca si fanno sempre più tesi cone le due corteggiatrici che ormai sentono vicina la fine del programma e non sembrano essere disposte a farsi da parte…

FOTO FACEBOOK