Squadra Antimafia 5, flirt tra Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu)

di Maris Matteucci 4

Ecco le prime anticipazioni dal set di Squadra Antimafia 5, le cui riprese sono cominciate già da tempo e termineranno a marzo

Ecco le prime anticipazioni dal set di Squadra Antimafia 5, le cui riprese sono cominciate già da tempo e termineranno a marzo. Nuovi attori all’opera e vecchie glorie che salutano il set di una delle fiction più amate di canale 5 che ogni volta, puntuale, raccoglie milioni e milioni di telespettatori.

Secondo quanto affermato da Marco Bocci (che nella fiction interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra), la nuova stagione di Squadra Antimafia 5 prometterà insomma scintille.


Simona Cavallari (Claudia Mares) abbandonerà il set e il suo posto sarà preso da Ana Caterina Morariu, che interpreterà il ruolo del vicequestore Lara Colombo. L’attrazione tra Domenico Calcaterra e Marco Bocci sarà subito evidente e la nuova arrivata farà breccia nel cuore del tenebroso Calcaterra, ancora provato dalle vicende che lo scorso anno lo hanno spinto tra le braccia della mafiosa Rosy Abate.

E a proposito di Rosy Abate, nei mesi passati si era vociferato che il suo personaggio sarebbe sparito dalle scene. Per il momento invece Giulia Michelini, l’attrice che da anni lo interpreta con grande bravura, è al suo posto di combattimento. Il personaggio di Rosy Abate morirà, come si era detto e come la stessa attrice romana aveva confermato?

ROSY ABATE MUORE IN SQUADRA ANTIMAFIA 5, GIULIA MICHELINI CONFERMA

Per il momento non sappiamo niente: l’unica cpsa certa è che ci apprestiamo a vedere una nuova stagione di Squadra Antimafia ricca di intrecci e colpi di scena con il flirt Domenico Calcaterra (Marco Bocci)-Ana Caterina Morariu (Lara Colombo) in primo piano…

Commenti (4)

  1. come rosy abate morirà ? Ma lei è la protagonista più importante è il mio idolo io l’ adoro … io la stimo e x me lei faceva coppia con quel porkone di calcaterra … mha!?! vada come vada se rosy muore io non guarderò più squadra antimafia senza il mio idolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>