Squadra Antimafia 7, cosa succederà nella prossima puntata?

di Mario Commenta

C'è molta attesa per l'episodio del 21 ottobre. La fiction è sempre più amata.

Mancano soltanto due giorni e poi sarà tempo di Squadra Antimafia 7. L’appuntamento imperdibile del mercoledì sera torna a catturare i riflettori il prossimo 21 ottobre.

C’è grande fermento da parte del pubblico per vedere quello cha succederà nel settimo episodio della serie che ha conquistato il pubblico di casa Mediaset. Sotto la lente d’ingrandimento c’è senza dubbio Anna Cantalupo. L’analista finanziaria si è messa in risalto negli ultimi episodi, tanto da aver tradito Davide Tempofosco, persona verso cui nutriva un rapporto speciale.

È stata proprio lei, grazie alle sue doti e le grandi capacità, a smascherare il broker, ovvero Goffredo Collina, colui che era il suocero. Una scoperta shock, che ha suscitato nella donna odio e rabbia, tanto da iniziare una vera e propria battaglia personale verso l’organizzazione che avrà in mano il giro d’affari del gasdotto. Dietro tutto c’è Saverio Torrisi, che deciderà di allearsi con Filippo De Silva e Rachele Ragno. Questo trio spietato e pronto a tutto non impaurirà però la Cantalupo, la quale deciderà di fronteggiarli mettendo in mostra le sue doti.

Probabilmente Anna non sarà molto brava a maneggiare le armi, di certo però è capace a sorprendere con il suo ingegno che la contraddistingue. Proprio per questo scenderà a patti conTorrisi, ingannandolo ovviamente, e allo stesso tempo facendo saltare in aria il covo segreto con uno speciale ordigno. Sarà un’Anna spietata e pronta a tutto, nonché lontana parente di quella che abbiamo visto nella ultime puntate di Squadra Antimafia 7. Non scordiamoci poi di Domenico Calcaterra, alle prese con i suoi vuoti di memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>