Red or black – tutto o niente, nuovo quiz di Rai 1 condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli

di Maris Matteucci Commenta

Debutta su Rai 1 venerdì 22 febbraio il nuovo quiz (game show) condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli

Debutta su Rai 1 venerdì 22 febbraio il nuovo quiz (game show) Red or black – Tutto o niente – condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, per la prima volta nel ruolo di presentatore e non di comico-attore.

Il format del nuovo programma di Rai 1 è stato ideato da Simon Cowell (lo stesso che ha ideato anche X Factor) e viene prodotto per l’Italia da Rai e Magnolia. In palio tanti bei soldini per coloro che riusciranno ad arrivare fino in fondo ad una gara che si preannuncia bella scoppiettante.


Al settimanale Telepiù, Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli spiegano quello che sarà il meccanismo di Red or Black – Tutto o niente. “In ognuna delle otto puntate ci saranno altrettanti concorrenti – spiegano in coro – che cercheranno di indovinare il risultato di alcune sfide a due“. Le sfide citate vedranno protagonisti alcuni performer che si metterenno in gioco in gare sportive, artistiche. A loro verranno affidati due colori: il rosso e il nero. I giocatori dovranno puntare tutto su uno o sull’altro colore e di conseguenza sul successo di uno dei due performer in gara.

Red or black prevede due fasi: la prima sarà a punti mentre la seconda sarà caratterizzata da scontri diretti che porteranno i concorrenti dritti dritti alla finale. Colui che avrà piazzato più risposte vincenti avrà la possibilità di portarsi a casa 100mila euro attraverso il gioco finale chiamato Vortex. “Il concorrente scommetterà ancora su un colore – spiega Gabriele Cirilli – e tenterà la fortuna grazie ad una macchina simile ad una roulette. In caso di non vittoria, il montepremi andrà nel jackpot della puntata successiva“.


L’appuntamento con il nuovo quiz è per il 22 febbraio in prima serata.
Saranno molti gli ospiti chiamati ad allietare il nuovo programma condotto dalla strana coppia Cirilli-Frizzi. Daniel Osvaldo, Elena Santarelli, Elisabetta Gregoraci e Riccardo Montolivo sono i nomi già resi noti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>