by Eleonora Costa Commenta

Ruzzle sta imperversando sui cellulari di mezza Italia e Gerry Scotti, uno che a queste cose è notoriamente molto attento, ha già pensato di trasformare il famoso gioco in un vero e proprio quiz

Spread the love

Ruzzle sta imperversando sui cellulari di mezza Italia e Gerry Scotti, uno che a queste cose è notoriamente molto attento, ha già pensato di trasformare il famoso gioco in un vero e proprio quiz da mandare in onda su canale 5, magari a partire dal prossimo anno.

E che metterà in palio, ovviamente, tanti bei soldini e la possibilità di mettersi in gioco.


Il popolare conduttore racconta la sua idea ai microfoni di Tgcom24 e dice di aver già contattato (ovviamente insieme a chi di dovere) la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. E giustifica la sua decisione con una frase eloquente che non lascia spazio a fraintendimenti di alcun genere: In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti“.

La Ruzzle Mania ha preso piede già da un po’ di tempo ma Gerry Scotti non fa parte della cerchia di coloro che passano ore e ore a sfidare sconosciuti. Preferisco non nascondermi in una vita virtuale e parlare dal vivo con la gente – ha ammesso il giudice di Italia’s got talent 4 – ma mi rendo conto che il fatto di sfidare persone che nemmeno si conoscono sia un elemento molto affascinante“.

Ruzzle potrebbe dunque diventare il prossimo quiz televisivo che, nemmeno a dirlo, sarà condotto dallo “zio Gerry”. D’altronde il presentatore lombardo ha particolare dimestichezza con i quiz: l’anno scorso ha esordito con il botto, su canale 5, con The Money drop.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>