Elisabetta Canalis conduce TRL

di Stefania Russo Commenta

Da quando la conduzione di Total Request Live è stata assegnata ad Elena Santarelli il programma di MTV sembra aver ingranato una marcia..

trl

Da quando la conduzione di Total Request Live è stata assegnata ad Elena Santarelli il programma di MTV sembra aver ingranato una marcia in più. La bella showgirl, infatti, grazie alla sua solarità e al suo entusiasmo si è rivelata praticamente perfetta nel ruolo di conduttrice di un programma musicale dedicato soprattutto ai giovani.

Tuttavia, come molti già sapranno, Elena è ormai all’ottavo mese di gravidanza e, sebbene con rammarico, il suo pancione non le permette più di continuare a condurre il programma.


Dato che il tempo stringe la sostituta di Elena è già stata annunciata ed è un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, l’ex velina mora che ha fatto il suo primo ingresso nello studio di TRL proprio ieri dopo l’annuncio di Elena che, quasi commossa, ha spiegato al suo pubblico che anche se le piacerebbe tanto continuare a condurre il programma il suo pancione non glielo consente più.


Elena, tuttavia, ha rassicurato i telespettatori affermando che prenderà il suo posto un’altrettanto “gnocca”. Alle parole di Elena è seguito l’ingresso della Canalis che ha subito debuttato alla conduzione del programma lanciando il video dei Bastard Sons of Dionisio ma che, tuttavia, farà il suo esordio ufficiale ai TRL Awards che si terranno a Trieste il 16 maggio.

Subito dopo i TRL Award Elisabetta parteciperà al TRL on Tour che attraverserà l’Italia nel corso di tutta l’estate e che avrà tra i suoi primi ospiti i protagonisti dell’ultima stagione dei talent show: Alessandra Amoroso, Noemi e Valerio Scanu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>