Cristina del Basso conduce uno show su MTV

Cristina del Basso conduce uno show su MTV

La ex gieffina Cristina del Basso sta facendo una carriera esagerata. Subito fuori dalla casa del Grande Fratello, le è stato proposto di realizzare un calendario senza veli subito pubblicato dai nostri cugini del portale di Gossip.

La bella Cristina, maggiorata per scelta e per convinzione ha tentato anche di fare la velina, ma sarebbe stato difficile ballare sul palco di Striscia la Notizia con un balcone così pronunciato.


Oggi è uscito il suo calendario edito da Panorama per conto di Mediaset RTI e in corrispondenza di questa uscita arriva un’altra notizia bomba. Cristina del Basso condurrà un nuovo show di video musicali su MTV.


Lo show andrà a sostituire TRL, programma molto ascoltato di MTV. Voi vi chiederete, ma non c’era Elisabetta Canalis a sostituire Elena Santarelli nel programma di MTV? Fate bene a chiederlo, perchè in effetti la redazione di TRL ha deciso di cacciare la ex velina per fare spazio ad una ex gieffina.

La trasmissione numero uno per MTV che regala visibilità a moltissimi artisti italiani e stranieri verrà quindi sostituita da un nuovo programma. Ma sarà pronta Cristina del Basso a condurre un programma televisivo? Speriamo di si…ma che fine farà Elisabetta Canalis? Non si sa ancora, fatto sta che TRL, spettacolo che girava le più belle piazze d’Italia chiuderà e darà spazio ad un nuovo show. Peccato!