Margherita Zanatta debutta con successo su Vero Tv (come conduttrice)

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta debutta con successo su Vero Tv (come conduttrice)

Margherita Zanatta ha da poco debuttato come conduttrice su Vero Tv, la nuova televisione “lanciata” da Riccardo Pasini.

Una rete fresca ed innovativa, pronta a sfidare la tv generalista, che ha voluto puntare anche sulla ex concorrente del Grande Fratello per tentare la scalata al successo.


Margherita Zanatta ha colto al volo l’occasione, lei che come conduttrice si era costruita una certa esperienza in radio ma mai in televisione. E così la speaker varesina ha fatto il suo debutto in grande stile, alternandosi con gli altri conduttori prescelti (Corrado Tedeschi, Marisa Laurito, Marco Columbro e Laura Freddi) al timone di programmi di attualità, moda e gossip dove si è mossa con grande naturalezza.


Margherita Zanatta è al settimo cielo:
Esperienza fantastica – ha detto al suo debutto – sono felicissima per l’occasione che mi è stata data al fianco di persone che hanno molta più esperienza di me“. In effetti se pensiamo a Marco Columbro e Corrado Tedeschi – solo per citarne un paio – la ex gieffina è nettamente più inesperta. Ma è proprio questo mix tra conduttori più o meno “navigati” a rivelarsi la carta vincente.

Vero Tv è visibile sul canale 137 del digitale terrestre. “Il nostro progetto prevede la costruzione di una televisione non urlata, fresca e molto attenta alle persone e agli accadimenti quotidiani“, aveva specificato il direttore di rete Riccardo Pasini. Grazie al fatto che molti programmi sono in diretta, c’è la possibilità da parte degli spettatori di intervenire direttamente e interagire con i conduttori. Un esperimento destinato a raccogliere insomma discreto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>