Concerto Lucio Dalla, Morandi fa una gaffe con Bocelli: “Ti faccio vedere un video”

di Maris Matteucci Commenta

Concerto Lucio Dalla, Morandi fa una gaffe con Bocelli: "Ti faccio vedere un video"

Gianni Morandi è uno che regala sempre qualche gaffe. E anche stasera, in occasione del concerto 4-3-1943 dedicato a Lucio Dalla, si è reso protagonista di un siparietto ai limiti del surreale con il cantante non vedente Andrea Bocelli.

Sul palco insieme al toscano, Gianni Morandi ha lanciato un filmato in onore di Lucio Dalla e – non ricordandosi del fatto che Andrea Bocelli fosse non vedente – si è rivolto a lui dicendogli una frase che ha creato qualche imbarazzo: “Guarda, ti faccio vedere un bel filmato“.


Gianni Morandi non si è accorto della gaffe fatta in diretta che però non è scappata al pubblico che, immediatamente dopo, ha rumoreggiato per qualche secondo. Poi il filmato dedicato a Lucio Dalla è partito regolarmente e la situazione è rientrata. Il fatto che Gianni Morandi non si sia nemmeno accorto dell’errore fatto è una ulteriore prova che il bolognese ha fatto tutto in buona fede.

D’altronde può succedere e non è la prima volta che qualcuno, in televisione, si rende protagonista di gaffe di questo genere. Andrea Bocelli – che si è sempre dimostrato persona intelligente ed ironica – avrà probabilmente capito la situazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>