Riassunto Isola dei Famosi 7 mercoledì 17 marzo

di Stefania Russo Commenta

Come anticipato dal nostro sondaggio l'ultima eliminata dell'Isola dei Famosi 7 è Loredana Lecciso, ma la prorompente showgirl non è stata..

Isola dei Famosi 7

Come anticipato dal nostro sondaggio l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi 7 è Loredana Lecciso, ma la prorompente showgirl non è stata l’unica ad aver abbandonato il programma, insieme a lei hanno lasciato l’isola anche Manuela Boldi e Aldo Busi.

La figlia di papà, in particolare, annuncia di voler abbandonare l’isola soprattutto perchè ha deciso di partecipare al programma per tornare a provare delle emozioni e in questa settimana è riuscita a farlo, ha inoltre avuto molto tempo per pensare e ha deciso di tornare dalla sua famiglia. La sfida è quindi tra Guenda e Daniele, alla fine tra i due a raggiungere gli altri naufraghi è Daniele, Guenda dovrà rimanere da sola per un’altra settimana.


Aldo Busi decide invece di lasciare l’isola perchè pensa che il suo mandato è ormai esaurito, secondo lui visti gli altri concorrenti sarebbe addirittura umiliante vincere il reality.


Ma in compenso per tre persone che vanno via ne entra un’altra, si tratta di Ivana Trump che viene accolta sull’isola proprio dal suo ex marito Rossano Rubicondi, il suo ingresso lascia intendere che Ivana sarà un personaggio che con il suo modo di fare ne farà vedere delle belle, basti pensare che si è presentata all’isola con vestito luccicante e tacchi a spillo.

Si passa poi alle nomination, questa volta a rischiare di dover abbandonare il programma sono due donne, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti.

Chi volete eliminare tra Claudia e Aura? Rispondete nel nostro sondaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>