Dracula 3D: il nuovo film di Dario Argento

di Elena Botta Commenta

Finalmente Dario Argento sta per tornare sul grande schermo, dopo un lungo periodo di assenza, per la gioia di tutti i fans

dario_argento

Finalmente Dario Argento sta per tornare sul grande schermo, dopo un lungo periodo di assenza, per la gioia di tutti i fans.
Infatti il regista sta per iniziare le riprese del suo nuovo film horror intitolato Dracula, ispirato al romanzo di Bram Stoker per cui è stato stanziato un budget di 13 milioni di dollari e che sembra, verrà girato in 3D.
Per ora però non trapelano indiscrezioni e non sappiamo nulla di chi prenderà parte al cast e se sarà una rivisitazione del classico romanzo del famoso scrittore irlandese o si atterrà alla storia così com’è.
Sappiamo però che la location sarà in Ungheria e che verrà interamente girato in inglese e verrà co -prodotto dall’imprenditore spagnolo Enrique Cerezo con la collaborazione della Multimedia film di Roberto Di Girolamo e Gianni Paolucci e dalla Les Films de l’Astre di Sergio Gobbi.



Dario Argento recentemente ha dichiarato: “Il mio Dracula sarà un film ricco di sentimento, perché anche Dracula è un sentimentale, Dracula ama e odia con forza, fascino e intensità, cosa che riflette anche il mio modo di fare cinema. Oltre che da Dracula, sono anche affascinato dal personaggio di Mina, la donna che ama disperatamente più di ogni altra cosa, e per la quale si sacrificherà.”
Aggiungendo che per non deludere i fans, sarà molto sanguinario e ricco di effetti speciali.
Ora non ci tocca che aspettare, sperando che Argento ritorni ad essere il maestro indiscusso dell’horror italiano, dato che negli ultimi anni ha sfornato dei film mediocri e non all’altezza delle sue capacità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>