“Non smettere di sognare” con Alessandra Mastronardi

di Gianluca Bruno Commenta

"Non smettere di sognare" il primo film Tv ad alta risoluzione con Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi, in onda a fine maggio su canale 5...

alessandra_mastronardi

Proprio in questi giorni a Cologno Monzese, si stà realizzando “Non smettere di sognare“, il primo film firmato Mediaset in alta risoluzione.

Il film nasce con uno scopo ben preciso, conquistare il pubblico giovane e trasformasi poi in serie tv.

La storia non è delle più complesse: Stella, interpretata da Alessandra Mastronardi, è una ragazza come tante che sogna di diventare una ballerina brava e famosa.


Ma i desideri non sempre sono facili da far avverare e i suoi sogni devono essere abbandonati per seguire i due lavori che le permettono di mantenere lei e la sorellina finchè viene contattata da un produttore che la spinge a provare ad entrare in un Talent Show.


Stella lascia tutto e si trasferisce a Milano dove affronterà nuove sfide e troverà finalmente l’amore.

Una storia che cerca di pescare molto dall’incredibile successo di “Amici” di Maria de Filippi e dal suo pubblico che da sempre segue il talent show.

Il film probabilmente andrà in onda a fine maggio su Canale 5 e nel Cast troviamo anche nomi si spicco come: Massimo Boldi, Sara Bellodi, Oriella Dorella e Pamela Prati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>