Alessandra Amoroso insegnante ad Amici 12?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni, Alessandra Amoroso potrebbe partecipare ad Amici 12 con un ruolo tutto particolare, quello di tutor...

Secondo alcune indiscrezioni riportate in questi giorni sul web, Alessandra Amoroso potrebbe partecipare nuovamente alla prossima edizione di Amici. Ma per la cantante salentina ci sarebbe un ruolo molto particolare: quello di tutor.

Alessandra Amoroso insomma verrebbe ingaggiata ad Amici 12 con un ruolo diverso: non parteciperebbe attivamente alla gara ma piuttosto aiuterebbe i nuovi allievi della scuola di canale 5 ad affrontare il lungo ed impegnativo percorso che potrebbe portarli a diventare un domani dei cantanti professionisti.


Per il momento non c’è niente di certo anche perché l’unica cosa vera è che Alessandra Amoroso si trova attualmente a New York insieme al fidanzato ed alcuni amici per studiare canto gospel, dediderio che aveva fin da quando era piccola. Una volta terminato il suo impegno nella Grande Mela, la cantante salentina farà rientro in Italia e solo allora potrà seriamente valutare il suo futuro.

PRIME INDISCREZIONI PROSSIMA EDIZIONE AMICI

L’idea di Alessandra Amoroso come tutor nel programma Amici 12 ha ovviamente già infiammato i suoi fans che sperano di poterla vedere in un ruolo così importante nel programma che di fatto l’ha lanciata. La carriera della salentina infatti è nata proprio ad Amici e si è poi perfezionata con il passare del tempo, grazie all’impegno che Alessandra Amoroso ha messo in quella che è poi diventata la sua professione.

Sul ruolo di probabile tutor ad Amici 12, c’è da dire che a quanto pare Alessandra Amoroso non sarebbe sola: al suo fianco potrebbe esserci infatti la sua grande amica Emma Marrone, anche lei tra le preferite di Maria De Filippi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>