Come partecipare ad Affari tuoi

Come partecipare ad Affari tuoi

Tra meno di un mese torna su Rai Uno Affari tuoi, il programma condotto da Max Giusti nel quale 20 concorrenti si sfidano nell’ormai famoso “gioco dei pacchi” in rappresentanza delle venti regioni italiane.


La Endemol, casa di produzione del fortunato programma che tornerà per sostituire nel palinsesto I soliti ignoti di Fabrizio Frizzi, sta già effettuando i casting per selezionare i concorrenti che dal prossimo 13 febbraio, dal lunedì alla domenica alle 20.40, si sfideranno nel tentativo di vincere fino a 500mila euro.

Come partecipare al programma? E’ molto semplice: basterà contattare il numero di CALL CENTER 199 123 000 e lasciare le proprie generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita, recapiti telefonici e consenso al trattamento dei dati personali) attraverso la voce elettronica pre-impostata. Affari tuoi si riserverà poi di richiamare ciascuno degli aspiranti concorrenti qualora non avesse ancora completato il numero di persone per ciascuna regione.

Sul sito della Endemol si legge che per alcune regioni d’Italia – Lazio, Campania, Puglia, Lombardia e Sicilia – la richiesta di partecipazione al prpgramma è molto elevata dunque in questo caso i casting si chiuderanno proprio oggi 20 gennaio. Per tutte le altre regioni, considerate a media o bassa partecipazione, i provini sono invece ancora aperti fino al 31 gennaio 2012. La Endemol si riserverà poi la posibilità di riaprire i casting qualora il numero dei concorrenti per una o più regione fosse insufficiente. I provini, lo ricordiamo, sono riservati solo a persone maggiorenni.