Programmi TV di Mercoledì 4 Novembre 2009

di Gianluca Bruno Commenta

Eccovi la programmazione di oggi, Mercoledì 4 Novembre 2009 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata..

Eccovi la programmazione di oggi, Mercoledì 4 Novembre 2009 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

Dopo il salto, alla fine dei programmi come di consueto i trailer dei film in programmazione stasera.

Chi ha incastrato Peter Pan? ( alle 21.10 )
A farsi intervistare dai bambini, questa sera ci saranno Belen Rodriguez, Nino Frassica e il cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Maurizio Costanzo Show 25 anni(alle 23.30)
Nella puntata numero 8 di questa sera al Maurizio Costanzo Show ci sarà in incipit sulla poetessa appena scomparsa Alda Merini e ospiti della serata Antonio Di Pietro,Stefano Zecchi e Antonio Polito

CSI: Miami ( alle 21.10 )
Nella puntata di questa sera la squadra dovrà trattare un rapimento di una bambina che coinvolgerà anche i genitori naturali prima sconosciuti.
CThe Mentalist( alle 22.00 )
Una classica scena di crimine coinvolge Patrick Jane che deve indagare sulla morte di una donna trovata senza vita in una lussosa camera d’albergo

Don Camillo Monsignore… ma non troppo ( alle 21.10 )
Per l’ennesima volta Mediaset ci propone una vicenda in bianco e nero di Don Camillo che ha fatto storia nel cinema italiano.
Formula per un delitto (alle 23.45)
Anche Cassie Mayweather è coinvolta in un omicidio che deve avere un colpevole. L’attenzione si sposta su uno spacciatore della zona.

Kiev (Ucraina). Calcio: Champions League Dinamo Kiev – Inter (alle 20.45)

Porta a Porta (alle 23.30)

X Factor(alle 21.05)

segue RADIO3 SUITE – IL CARTELLONE: ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA( alle 20.30)

IL TERZO ANELLO. FANTASMI. Cilento Novecento ( alle 23.30 )

EXIT – Uscita di sicurezza( alle 21.10)

Victor Victoria ( alle 23.45 )


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>