Oggi comincia una nuova puntata di Centovetrine, l’appassionante soap di canale 5 che ogni giorno inchioda al teleschermo oltre tre milioni di spettatori.
Sarà una settimana intensa per i protagonisti di Centovetrine: molti di loro si troveranno davanti ad un bivio, altri dovranno arrendersi ad una realtà dolorosa.
E’ il caso di Serena Bassani che, rientrata a Torino, dovrà fare i conti con la scomparsa del marito Damiano. La figlia di Carol non si dà pace: non riesce a pensare che il marito è di fatto morto per salvare dalle acque la ex fidanzata Viola. Ma non solo: Serena è anche molto arrabbiata con Brando perché l’ha salvata dalla tempesta gettandola di fatto nello sconforto, costretta ad affrontare una realtà troppo dura per lei.
► CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI PROSSIMA SETTIMANA 1-5 OTTOBRE
Intanto Thomas, dopo uno scontro durissimo con la figlia Margot, decide di dire definitivamente addio a Cecilia. Ivan è sempre più allo sbando e non riesce ad uscire dal tunnel in cui è precipitato. L’ex amministratore delegato di Centovetrine è ubriaco fradicio e sta per cadere dal balcone del centro commerciale ma a salvarlo arriverà qualcuno…
Centovetrine torna oggi su canale 5 alle 14.15, dopo Beautiful. Intanto continua ad essere incerto il futuro della soap dato che al momento le riprese sono ferme a causa degli ingenti costi che la produzione non è più disponibile ad accollarsi.