Soap spagnole, arriva su La7 Amare per sempre

di Mario Commenta

In arrivo una nuova soap spagnola: cast e anticipazioni della prima stagione.

Le soap opera spagnole sono senza dubbio un prodotto di grande successo in Italia e tutte le maggiori emittenti stanno facendo a gara per averne almeno una.

L’ultima acquisizione è stata fatta da La 7, la rete di Urbano Cairo, la cui scelta è ricaduta su “Amare per sempre” (il titolo originale è “Amar en tiempos revueltos”), soap in costume ambientata nei primi anni del franchismo.

Trasmessa per la prima volta nel 2005 da Antena 1, “Amare per sempre” è composta da sette stagioni per un totale di oltre 1700 episodi. Il suo successo nella penisola iberica è stato grandissimo tanto che la soap ha avuto anche uno spin off.

Se il pubblico italiano apprezzerà anche questa nuova soap lo scopriremo presto: la prima puntata della prima stagione andrà infatti in onda lunedì 13 aprile su La 7 alle ore 17.00. Vediamo qui di seguito il cast e le prime anticipazioni sulla trama di “Amare per sempre”.

Il cast de “Amare per sempre” è composto da:

Ana Turpin – Andrea Robles Castillo
Rodolfo Sancho – Antonio Ramírez Grande
Ágata Lys – Eulalia de la Torre
Pilar Bardem – Elpidia Grande
Héctor Colomé – Fabián Robles
Luisa Gavasa – Loreto Castillo
Cristóbal Suárez – Mario Ayala de la Torre
Elisa Garzón – Consuelo Martín
Félix Gómez – Rodrigo Robles Castillo
Ana Otero – Paloma Beltrán
Pilar Barrera – Pura
Jesús Noguero – Rafael
José Conde – Javier Ayala
Luis Hacha – Eduardo Ayala De la Torre
Francisco Algora- Pepe Ramírez

Protagonisti di questa prima stagione della soap spagnola saranno Andrea e Antonio, il cui matrimonio cercherà di sopravvivere ai soprusi del regime franchista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>