Geppi Cucciari lascia Italia’s Got Talent

di Cristina Baruffi Commenta

Geppi Cucciari non farà più parte del cast di Italia's Got Talent...

Dopo il successo clamoroso dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent arrivano anche i primi dettagli su quella che sarà la prossima edizione, infatti sono stati confermati anche questa volta Maria De Filippi, Gerry Scotti e il cattivissimo Rudy Zerbi. Per quanto riguarda il duo di conduttori invece si sono verificati dei cambiamenti perché Geppi Cucciari non farà più parte del cast, mentre Simone Annichiarico è stato riconfermato dalla rete.

Il motivo dell’addio della comica sarda è riconducibile a degli accordi presi con La7 del tutto incompatibili con la conduzione dello show prodotto dalla Fascino P.g.t, che ha congedato Geppi ringraziandola per la professionalità e l’impegno con la quale ha affrontato le due precedenti edizioni.
la sostituzione appare ora più che mai, una manovra delicatissima perché il duo funzionava alla grande e la stessa Gucciari era entrata nelle grazie della De Filippi grazie alla sua ironia.

COME PARTECIPARE COME CONCORRENTI DI ITALIA’S GOT TALENT

Tra i nomi presi in considerazione per la sostituzione troviamo quello di Anna Maria Barbera e Teresa Mannino, due volti estremamente apprezzati dal pubblico italiano che nel corso degli anni sono entrati nelle case degli italiani portando entusiasmo e comicità.
Vanessa Incontrada potrebbe essere un’altro nome papabile, ma recentemente la conduttrice spagnola ha rilasciato una serie di dichiarazioni al vetriolo contro Mediaset, che hanno molto raffreddato i rapporti con la rete.
Non resta che aspettare qualche mese per capire quale delle tre showgirl è stata ingaggiata per sostituire Geppi, ma vi terremo informati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>