Uomini e donne anticipazioni oggi 20 maggio trono over: Antonio pensa ancora ad Elga

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e donne anticipazioni oggi 20 maggio trono over: Antonio pensa ancora ad Elga

anticipazioni uomini e donne over

Le anticipazioni di Uomini e donne relative al trono Over continuano a fare capolino anche se il programma di Maria De Filippi sta giungendo quasi al termine. Dovrebbero infatti essere queste le ultime puntate prima di salutare tutti ed andare in vacanza.

Ad ogni modo le ultime anticipazioni di Uomini e donne relative al trono Over sono sempre molto interessanti e riportano alla luce vecchie ruggini e amori ormai consolidati. Oltre ovviamente alle sfilate maschili e femminili che sono ormai diventate un vero e proprio punto di riferimento per il trono Over.


Tra una sfilata e l’altra, insomma, ecco che rispunta il rapporto ormai chiuso tra Barbara e Guido. Il toscano aveva intrapreso un flirt fuori dal programma di Maria De Filippi con una donna che però lui stesso ha definito interessata soltanto alle telecamere e torna in studio per spiegare quanto accaduto incontrando, ancora una volta, il rancore di Barbara che comincia a rinfacciargli il suo comportamento quando stavano insieme. Da Barbara e Guido si passa ad Antonio che a sorpresa chiude il rapporto con Ginevra: fin qui niente di strano (il romano per la verità non ha mai dato dimostrazione di essere particolarmente interessato alla nuova arrivata) ma ciò che fa discutere è la spiegazione data dal cavaliere per chiudere con Ginevra.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SOLO TRONO OVER NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Antonio infatti ammette di essere letteralmente rapito da Elga con la quale in passato c’era stata una relazione, conclusa poi malissimo con strascichi nemmeno troppo carini tra i due, che però ultimamente si sono riavvicinati, trovando un nuovo equilibrio. Le dichiarazioni di Antonio scateneranno la parte femminile dello studio e ovviamente Giuliano che non perderà tempo per accusare l’acerrimo nemico di essere una persona poco seria che si approfitta dei sentimenti altrui.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>