Uomini e donne anticipazioni oggi 17 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo insieme le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 17 gennaio 2013. Ancora una volta sarà il trono blu ad andare in onda, quello che vede dunque protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Vediamo insieme le anticipazioni di Uomini e donne per oggi 17 gennaio 2013. Ancora una volta sarà il trono blu ad andare in onda, quello che vede dunque protagonisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Il trono blu è finalmente entrato nel vivo e presto, entro circa un mese, i due tronisti dovranno scegliere quella che “potenzialmente” potrebbe essere la compagna per la vita.


La situazione al momento è abbastanza ingarbugliata. Eugenio Colombo, che inizialmente andava d’accordissimo con Francesca, ha cominciato a pedere colpi da quando in studio è arrivata Eleonora. Così al momento il tronista si divide tra queste due ragazze che sono molto diverse tra loro. Francesca è prorompente, Eleonora è più riservata: entrambe gli piacciono, ma il suo comportamento da eterno indeciso ha fatto stufare Eleonora (che minaccia di andarsene) e Francesca che, per contro, nel frattempo ha direzionato le sue attenzioni anche verso l’altro tronista Andrea.

ANTICIPAZIONI TRONISTE UOMINI E DONNE 2013

Andrea Offredi è particolarmente attratto dalla vulcanica Francesca, l’unica in grado di attirarlo sia fisicamente che mentalmente. Anzi, secondo Uomini e donne anticipazioni, tra i due sarebbe scattato anche un bacio che avrebbe mandato su tutte le furie Eugenio. Tra Andrea e Francesca si è inserita Rosa, che nella prima esterna fatta con l’ex portiere ha dimostrato qualità e caratteristiche che potrebbero piacere ad Andrea. Oggi vedremo gli sviluppi dopo le nuove esterne…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>