Uomini e donne anticipazioni oggi 14 marzo 2013: Andrea Offredi si pente e rivuole Claudia

di Maris Matteucci 1

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che oggi sarà il trono blu ad andare in onda...

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, la puntata di oggi 14 marzo sarà occupata dal trono blu che vede protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess anche se quest’ultimo sappiamo che ha abbandonato la trasmissione di Maria De Filippi già da qualche giorno (ma la puntata deve ancora essere trasmessa da canale 5: sarà proprio quella di oggi?).

Dell’abbandono di Alessandro Pess a Uomini e donne abbiamo già parlato, e allora ecco che le nostre attenzioni si focalizzano su Andrea Offredi che negli ultimi tempi ne sta combinando una dietro l’altra.


Il tronista prima ha lasciato da parte le sue corteggiatrici per fiondarsi su Francesca Del Taglia (con la toscana che prima lo ha illuso e quindi è tornata da Eugenio), poi ha intrapreso una sorta di lotta a distanza con Claudia D’Agostino. La salernitana, che fin dal primo momento aveva evidenziato un palese interesse per il bergamasco, è stata eliminata proprio nella scorsa puntata di Uomini e donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: ANDREA OFFREDI VICINO ALLA SCELTA?

Dopo l’ennesima esterna priva di colore, Andrea Offredi ha infatti annunciato la sua decisione rispedendo a casa la salernitana che, una volta dietro le quinte, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Ma le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Andrea Offredi tornerà sui suoi passi e chiederà alla padrona di casa Maria De Filippi di poter richiamare proprio Claudia D’Agostino. Il tronista nell’occasione dimostrerà di essere particolarmente confuso: ammetterà le sue colpe, dicendo che mai ha consentito a Claudia di farsi conocere, e dirà che la corteggiatrice campana è la ragazza che fisicamente più rispecchia il suo ideale.

CLAUDIA D’AGOSTINO SCRIVE SU FACEBOOK DOPO L’ELIMINAZIONE


Ma Claudia D’Agostino sarà disposta a tornare a corteggiare colui che per quattro mesi filati non ha fatto altro che trattarla male?
Le prossime puntate di Uomini e donne sveleranno il mistero…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>