Troniste Uomini e donne 2012: Alessia Cammarota favorita?

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Cammarota è tra le prossime troniste di Uomini e donne 2012-2013?!

E’ ancora aperto il toto-troniste Uomini e donne 2012: la trasmissione di Maria De Filippi (che ha riaperto i battenti lunedì) ha infatti svelato la nuova formula di Dame e Cavalieri e fatto conoscere i nuovi tronisti maschi ma rimane tutto ancora in bilico per quanto riguarda il trono rosa, quello che l’anno scorso fu di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini.

Più passa il tempo e più sul web impazzano i nomi di coloro che potrebbero essere le prossime troniste 2012: tra tutte spicca il nome di Alessia Cammarota che nei giorni scorsi ha anche chiuso il suo profilo facebook.


Un’azione dettata dal fatto che la romana, conosciuta al pubblico di Uomini e donne per aver partecipato l’anno scorso come corteggiatrice di Francesco Monte, si è sentita offesa per alcuni commenti lasciati in bacheca e che attaccavano la sua vita privata. Ma dietro alla decisione di chiudere l’account potrebbe esserci anche qualcosa di più.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONISTE 2012-2013

D’altronde per tutta l’estate Alessia Cammarota è stata indicata come una delle favorite per ricoprire il ruolo di tronista nella stagione 2012-2013 e chissà che la romana non sia proprio tra le protagoniste del trono rosa. L’idea però è che Maria De Filippi e la sua redazione, per il momento, abbiano intenzione di posticipare l’arrivo delle troniste nel programma nel tentativo di avviare bene il trono blu.

Il trono rosa di Uomini e donne negli ultimi anni è stato il meno seguito a causa di una serie di coincidenze che hanno portato il pubblico a non affezionarsi alle troniste, sempre troppo poco simpatiche rispetto ai colleghi maschi. Alessia Cammarota, molto amata dal pubblico del programma, potrebbe invertire la rotta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>