Anticipazioni Uomini e donne 2013: Diego Ciaramella abbandona il trono

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Uomini e donne 2013: Diego Ciaramella abbandona il trono

Le anticipazioni di Uomini e donne per il 2013 ci regalano un colpo a sorpresa: nella puntata del trono blu che è stata registrata ieri, Diego Ciaramella comunica a Maria De Filippi la decisione di abbandonare il programma di canale 5 dedicato ai cuori solitari.

Il motivo? Il tronista napoletano ha conosciuto una donna fuori dal programma e se ne è innamorato. Da qui la decisione di abbandonare il trono e lasciare a proseguire l’avventura a Uomini e donne sono Eugenio Colombo ed Andrea Offredi.


Il percorso di Diego Ciaramella a Uomini e donne non è stato troppo esaltante. Il napoletano fin dall’inizio si è attirato molte critiche addosso per il suo comportamento spesso troppo presuntuoso. Contro di lui, in prima linea, Tina Cipollari che si è sempre augurata che il tronista potesse scegliere presto per abbandonare la trasmissione.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 2013, QUANDO RINIZIA?

Sarà contenta, dunque, Tina Cipollari, adesso che Diego ha deciso di concludere la sua avventura a Uomini e donne. In questi due mesi di trono, il napoletano aveva mostrato interesse per Eleonora Mandaliti (che in un secondo momento è poi passata a corteggiare Eugenio Colombo) e Martina Giuffrida con la quale l’attrazione fisica è stata fortissima fin da subito.

Per quanto riguarda tutte le altre ragazze arrivate in studio per corteggiarlo, Diego Ciaramella non ha mai mostrato grande interesse, forse perché il suo interesse era per la donna fuori con la quale ha deciso di vivere la sua storia lontano dalle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>